Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

30 Mar

Il talento e la passione

Pubblicato da Arena Lucia For "NotizieWeb"  - Tags:  #DANGER NEWS

Quando si parla di talento provo sempre un’emozione particolare. Credo profondamente, e lo verifico tutti i giorni, che ognuno di noi abbia dei talenti particolari. Alcuni li sviluppano fino a farli emergere con una tale forza che agli occhi degli altri sembrano doti quasi magiche, e nel loro spettacolo nei loro movimenti si manifestano con pforonda energia. Nei vari progetti e nelle varie iniziative sociali comune che abbiamo visto in scena in questa stagione; a confermare il loro successo e impegno sono i ragazzi diretti da Marcus Zavettieri e prodotto dall’Associazione “QuoVadis”.  L'ultima serata del musical “La danza dei Vampiri” ha avuto una nuova conferma del loro talento e passione per il teatro.

 

Il tutto è iniziato con pubblico trepitante in una sala germita e attenta del teatro di Bova Marina ha assistito ad una rappresentazione ricca di emozioni con la freschezza. L’edizione italiana del musical è stata completamente tradotta ed adattata dal giovane e talentuoso cantautore Renato Nicolò. Importantissime le collaborazioni con l’Associazione “The Dance” di Stefano D’Aguì, che ha curato le coreografie; l’Associazione “Polvere di Fata” e la sua Presidente, Pina Costarella che si è occupata della sartoria e dei costumi; il Team di trucco professionale capitanato dal make-up artist Renato Maisano e l’hairstylist Armando Zema. Oltre 60 le persone – tra cast e crew – I dettagli della scenografia si sono presentati semplici e ben amalgamati tra loro. È stato piacevole veder sul palco giovani figure integrate nel gruppo, intenti nel regalare al loro pubblico il giusto coinvolgimento. L'attenzione nel trucco visivo vampirico accompagnato all'interpretazione intrinsa di armonia ha espresso una vena gothica e in tema con lo stile dell'ambientazione stessa.

 

Seppur anche con un tono amatoriale e qualche piccolo, futile, dettaglio tecnico di qualche errore audio o visivo, non ha impedito il piacevole coinvolgimento emotivo di un tacito e attento pubblico; L'abilità e il talento nell'attenzione dei movimenti ha permesso l'alternarsi dei loro ruoli con vivo interesse e notevole passione. La mescolanza con il pubblico,  ha inoltre portato ad un cambio di scena rapido nei suoi tempi,proiettando il pubblico all'Interno dello stesso spettacolo. Sensibile e divertente L'interpretazione del professore, è stata degna di nota, nella sua ricerca della verità. Con uno spettacolo emozionante nella grande interpretazione del corpo di ballo, si nota di eleganza e vivo movimento del corpo con una notevole passione ed un talento naturale in fini passi musicali.

 

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb