Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

26 Apr

Un sogno una realtà

Pubblicato da Arena Lucia For "NotizieWeb"  - Tags:  #DANGER NEWS

Un sogno una realtà

Quando un sogno diventa realtà!!!

 

Al teatro di Bova Marina (Rc) è andato in scena con un’interpretazione appassionata e molto motivata dalla campagna dell’Unicef “Vogliamo Zero” l'ultima tappa del nuovo coinvolgente spettacolo musicale:  - La bella e la Bestia - nato dall’impegno dell’Associazione Culturale Etoile Dance – in sinergia con il Comitato Unicef – città di Melito Porto Salvo (Rc) e con il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo, regia di Tina Lugarà.

Un nuovo vento di passione e di cultura sul palcoscenico. Lo spettacolo ha mantenuto fede alle sue promesse, e un pubblico emozionato e attento ha partecipato con interesse alla rappresentazione.

Dettagliate e accurate le scenografie con l’alternarsi sul palco di attimi divertenti con intermezzi musicali accompagnati da un corpo di ballo accurato. Nonostante qualche piccolo dettaglio scenografico e piccoli ma divertenti incidenti di palcoscenico, lo spettacolo è continuato sotto una divertente interpretazione da parte delle giovani figure emozionate, forse, per questo successo meritato. I tempi d’interpretazione e le accuratezze dei dettagli nei costumi hanno potuto portare una forte testimonianza di un grande lavoro.

“…Il musical è la forma teatrale più adeguata al lavoro che si svolge all’interno dell’associazione, poiché gli attori che vi prendono parte sono chiamati a mettersi alla prova su diverse discipline, lavorando su se stessi per superare i propri limiti e regalare emozioni al proprio pubblico”

Inoltre la motivazione sociale che ha coinvolto i ragazzi di Melito di Porto Salvo (Rc) è da ritenere importante per creare una rete allo scopo di abbracciare quelle realtà presenti sul territorio che si prodigano alla formazione dei ragazzi tutelando e sostenendo i loro diritti.

 

La compagnia partendo dall’idea l’ha saputa rendere un sogno nel quale alla fine svegliarsi e trasformarlo in realtà palcoscenica regalando al pubblic quel sorriso dal sapore di fiaba.

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb