Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

01 Sep

Argento...intimo alleato dell'eleganza

Pubblicato da Aryeshin Y.V. Kubrhent  - Tags:  #Mybeuty

Da sempre sin

onimo di eleganza, accessibile in qualità prezzo si sposa bene con ogni capo da indossare...

Da se

mpre sinonimo di eleganza, accessibile in qualità prezzo si sposa bene con ogni capo da indossare...

L'argento è da sempre considerato molto prezioso, non solo per la sua lucentezza, ma anche per la sua malleabilità con gli abbinamenti; nelle occasioni giornaliere è perfetto con capi neri, o di colori freddi, abbinati ad accessori in argento mantiene sempre quel pizzico di eleganza.
352° Festa di Sant'Efisio
Nelle sere l'argento sarà molto glamour accompagnarlo a pietre preziosi, abbinamento perfetto è con un paio di orecchini a goccia, lunghi per chi ha un collo che lo permette, un pizzico di classe è garantita nell'abbinamento perle e argento, sempre ricordando di non eccedere troppo, un semplice braccialetto e un ciondolo per completare sarà più ideale in serate importanti.

 

 

 

Tuttavia, per un look un po' bohemien e vintage, l’argento a effetto invecchiato può essere ancora più bello di quello luccicante. Da abbinare su un abito da sera si può richiamare il particolare argento abbinando dei sandali argentati o una spilla su giacca.


Per anelli argentati, soprattutto di sera, è consigliabile non eccedere nella troppa vistosità, e, in caso di mancanza d'orecchini da abbinare all'argento è consigliabile dei semplici punti luce non troppo vistosi.

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb