Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

07 Jun

Borse di paglia, perfette in spiaggia e in città

Pubblicato da The.cm.Web  - Tags:  #DANGER NEWS

Sono immancabili nel guardaroba di ogni donna e ogni estate ritornano puntuali sottobraccio alle ragzze che le usano per la spiaggia e alle signore che invece vanno a farci la spesa: sono le borse di paglia, disponibili in tutte le dimensioni e per tutte le tasche.

 

Nella sua semplicità e raffinatezza, è perfetta per la spiaggia la borsa a secchiello disegnata da Kenzo, un modello solare con doppi manici in pelle gialla e fiore; hanno invece conquistato il cuore di tutte le fashion victim dell'estate  la Lady Dior, una delle borse più classiche ed eleganti della griffe francese, e la Doctor’s bag in paglia intrecciata di Hermès, che riprende la classica versione in pelle.

 

http://www.ohmybag.it/wp-content/uploads/2007/05/sporta-dolce.jpg

 

E' perfetta per le donne più romantiche la borsa in paglia di Killah, che mostra un elegante gioco di intrecci con interno realizzato in tessuto floreale. Per la città sono perfette anche le clutch o le pochette, come la Roger Vivier, mentre chi vuole sfoggiare una bella borsa di paglia senza prosciugare il portafogli può acquistare la semplice Basic Cesta della nuova collezione delle borse e accessori Zara per l’estate 2011: si tratta di una grande handbag con manici e dettagli in finta pelle nera, impreziosita da una comoda chiusura a cerniera e foderata internamente in tessuto.

 

http://www.purseandco.com/wp-content/uploads/2011/03/borsa-hermes-kelly-bag.jpg

Perfetta per essere utilizzata come borsa da mare, ma anche come handbag da sera, la proposta di Zara si rivela la scelta migliore per chi ha problemi di budget ma non vuole rinunciare a sfoggiare l'accessorio cult dell'estate

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb