Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

26 Apr

Viaggio tra l'Abbandono e il Satanismo

Pubblicato da Talamh Abhainn Cryzz Bg  - Tags:  #DANGER NEWS

“….Passeggiare in un cimitero forse non è una pratica molto invitante per la maggior parte delle persone, ma è innegabile che, spesso, è l'unica oasi di pace che si possa trovare nel caos delle nostre vite....”

Questopensiero è fortemente sentito dai protagonisti di questa tenebrosa vicenda. Luogo del tetro avvenimento è Il cimitero comunale di Legnago, in provincia di Verona, sicuramente un luogo adatto allo scopo. Purtroppo, anche quest'oasi di pace, negli ultimi mesi, stà pagando la totale indifferenza dei politici locali, concentrati sulle imminenti elezioni europee e amministrative (in ballo, la prestigiosa carica di sindaco di Legnago), consegnando quindi, ai cittadini contribuenti, il desolante spettacolo di un cimitero abbandonato al degrado più umiliante. Ma questo argomento sarà trattato in maniera più dettagliata in un prossimo reportage. 

 Un aspetto inquietante di questo abbandono, è la scoperta riguardante la presenza di riti satanici all'interno del cimitero stesso. Riportiamo la testimonianza diretta dei protagonisti:

“...Tutto è cominciato con la solita, tranquilla passeggiata tra le tombe, immersi in normali pensieri e pratiche energetiche pagane, quando la nostra attenzione è stata attratta da un oggetto sepolto per metà, in mezzo alla testata di due tombe: ciò che a prima vista sembrava un sasso levigato, si è subito rivelato come la testa di un angelo: la faccia era rivolta verso il basso.... Ignari delle conseguenze future, abbiamo deciso, per curiosità, di trovare il resto della statuina, iniziando un'esplorazione accurata delle tombe, esplorazione che non ha portato a nessun esito positivo, in quanto sembrava che a nessuna statua mancasse la testa; tuttavia, l'ultima parte dell'esplorazione, quella nella parte più nascosta del cimitero, ha portato a sviluppi inattesi e inquietanti.

http://i62.tinypic.com/2952yc7.jpgIn quest'area, poco frequentata, si trovano le tombe a terra più vecchie, quindi è un luogo particolarmente carico a livello energetico, e lì la nostra attenzione è stata subito attratta da alcune cose strane che, a un esame superficiale, potevano sembrare irrilevanti: uno strano cerchio disegnato sul muschio vicino a delle tombe canonessiane, una lapide in legno (l'unica del genere) bruciata, alcuni ceri sparsi qua e là, dei frammenti di ossa, particolari a cui, successivamente, se ne sarebbero aggiunti altri. Subito ci è apparso strano questo assortimento di particolari strani e abbiamo cominciato a delineare i punti, intuendo che vi era qualcosa di più dietro a ciò che appariva come semplice disordine; i nostri sospetti si sono rafforzati durante i giorni successivi, percependo qualcosa di estremamente negativo proveniente dalla testa d'angelo, con il verificarsi anche di piccoli incidenti che hanno richiamato la nostra attenzione sulla gravità della situazione e sulla necessità di risolverla in tempi brevi....

Successive ispezioni al cimitero, ci hanno portato alla scoperta di nuovi particolari, tra cui una tomba senza lapide, e una a cui era stato volutamente tolto il nome, particolare che ci ha permesso di delineare in maniera definitiva quanto era accaduto. Tracciando delle linee tra i vari punti esaminati, è risultato evidente il disegno di un pentagramma, simbolo usato nei rituali magici, sia a livello positivo, sia a livello negativo; in questo caso, l'uso negativo era evidente, data la presenza di un'area dedicata alle offerte, in cui si trovavano i frammenti di ossa (animali), posta proprio di fronte alla lapide bruciata, centro del pentagramma stesso e quindi del rituale in essere. http://i62.tinypic.com/30bzbk8.jpg

 

Qui però, ci si è trovati un attimo nel dubbio sullo scopo del rituale, anche perchè era impossibile studiare le contromisure da adottare, senza saperne di più. In questo caso, ci sono venuti in aiuto Giuseppe e Daniele, collaboratori dei Ghost Hunters Team Italia, il quale hanno suggerito la possibilità che il rituale svolto fosse di origine satanica allo scopo di evocazione energetica spirituale, cioè l'apertura di un portale adatto a far canalizzare energia malvagia o altro....

A questo punto, era chiaro che quel portale andava chiuso, per impedire il passaggio di altre presenze indesiderate, senza contare che bisognava anche rendere innocuo chi o cosa fosse già passato, il cui potere era concentrato in quella testa d'angelo che aveva causato già non pochi problemi. Tra cui varie situazioni di origine negativa e di malesseri fisici e morali. Dopo alcuni giorni, a studiare le varie possibilità, e anche grazie al ritrovamento e guida delle rune si è deciso di operare seppellendo la testa d'angelo proprio al centro del pentacolo stesso, sigillando l'area con un rituale di origini antiche pagane, in modo da impedire all'energia negativa sprigionata nall'ambiente di causare ulteriori problemi.

Ispezioni fatte nella zona, dopo qualche settimana, hanno rilevato il tentativo, da parte di qualcuno, di rompere il sigillo fatto, per riaprire il portale, ma evidentemente si tratta di persone con scarse capacità o conoscenze ritualistiche pagane, dal momento che il tentativo si è rivelato maldestro e per fortuna non è andato a buon fine...”


 http://i61.tinypic.com/2w3418p.jpg

 

      I protagonisti di questa vicenda sono di credo e pratiche pagane dedite all'equilibrio naturale e alla preservazione di esso. Colpiti nella loro sensibilità energetica da questo sinistro evento, vegliano come custodi sulle diverse ed abbandonate tombe pagane, seguendo gli antichi rituali, volti all'onorare lo spirito che in esse alleggia.

 

 Lo staff del The.CM.Web ha seguito l'indagine in diretta, il materiale raccolto è ampio e testimonia l'incuria e l'abbandono del luogo sacroNonostante la segnalazione a chi di competenza NON si sono visti grandi interventi e soprattutto una custodia più seria del cimitero. 

Lasciando quindi il sacro luogo abbandonato all'incuria ed a oscure presenze per non contare l'eventuale frequentazione di sbandati che possono facilmente trovare riparo per la notte all'interno. Inutile dire che non c'è da aspettarsi interessamento alcuno da parte delle autorità di turno e dei guardiani del cimitero, venendo ancora una volta, meno alle pompose promesse della campagna elettorale; riguardando poi, una cosa così intima come il culto dei propri cari, lo sfregio nei confronti dei cittadini sarà doppio. 

Per maggiori informazioni sull'indagine contattare la pagina Fb del The.CM.Web

link: https://www.facebook.com/magweb.groupoffriend?ref=tn_tnmn

 

 

Pubblicato da

Talamh Abhainn

Cryzz Bg


Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb