Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

01 Jun

Il fashion brand Fergi

Pubblicato da Da Serena Vasta per Handbag Coccinelle  - Tags:  #DANGER NEWS

 

http://bags.stylosophy.it/img/coccinelle-CELESTE-borse.jpgLa Celeste bag di Coccinelle è la nuova e bellissima it bag della collezione primavera estate 2012, un modello versatile e glamour disponibile nella versione handbag ed in quella di maxi pochette. Le borse Coccinelle sono sempre trendy e affascinanti ed hanno anche il pregio di avere prezzi abbordabili, sono prodotti di ottima qualità fatti con materiali ricercati che durano per anni. Un piccolo sforzo al momento dell’acquisto, sarà ricompensato da anni e anni in compagnia della vostra borsa Coccinelle.

 

Coccinelle non possiamo definirlo un brand low cost però dato che i prezzi non sono mai eccessivi, quando arrivano i saldi si possono fare davvero ottimi affari. Per acquistare le borse Coccinelle potete andare nei numerosi store sparsi per il nostro Paese ma, se volete, c’è anche un favoloso store online nel sito ufficiale, dove potete trovare le ultime novità, i prodotti in evidenza ed anche una fornitissima sezione con le borse in saldo.

 

Celeste è la nuova it bag con cui Cocinelle ha deciso di farci perdere la testa che abbiamo visto anche nella campagna pubblicitaria, un modello comodo, spazioso e versatile che possiamo portare con noi in ogni momento della giornata. Questa handbag presenta i doppi manici, la patta che si ripiega sul fronte e la chiusura decorata con delle sottili fibbie di pelle. Questa bag è realizzata in pelle di vitello stampa alce ed è declinata in 10 diversi colori che spaziano dall’arancio al verde prato, dal sabbia al giallo. Il prezzo di questo modello è di 348,00 euro.

 

fergi pe 2012 borsa birkin

Se preferite la pochette Celeste avete a disposizione una vasta gamma di colori tra cui spiccano un color corallo ed un blu di Prussia davvero incantevoli. Questa borsa potete portarla a mano come pochette oppure a tracolla grazie al lungo manico fatto con la parte centrale in pelle e le due esterne a catena.

 

Le borse Fergi sono economiche, glamour e molto carine, ogni anno la griffe romana ci propone modelli e fantasie sempre più carine, accessori ricercati e chic che cercano di venire incontro ai gusti di tutte le donne. Le borse Fergi spaziano dai modelli più sbarazzini e frou frou, come la linea con i cuoricini o quella con i vestitini appesi ai fili, a quelli classici, minimal e sobri, perfetti per le ragazze ma anche per donne più mature. Vediamo insieme la nuova collezione di borse Fergi per l'estate 2012.

 

Il fashion brand Fergi ci propone varie borse da giorno, colorate e glam, perfette per ogni tipo di donna, abbiamo i modelli sobri e casual come la linea di bauletti bianchi con inserti beige, o le handbag in ecopelle intrecciata simil Bottega Veneta. Le borse che più ci sono piaciute sono quelle ispirate alla celebre Birkin di Hermes, il design composto e aristocratico, la cintura con il gancio in metallo, se sognate una Birkin ma il conto alla banca è in rosso, da Fergi trovate un ottimo compromesso. Queste tote sono disponibili in ecopelle color lavanda ma anche in versione bicolore in carta da zucchero e bianco. Per noi è stato amore a prima vista e abbiamo già le idee chiare sulla prossima battuta di shopping.

 

 

 

 

fergi pe 2012 shopper frou frou

Fergi però è famoso soprattutto per le sue borse frou frou e sbarazzine, a volte anche esagerate, ammettiamolo! Per la primavera estate 2012 abbiamo due linee particolarmente interessanti, per le nostre amiche più romantiche e femminili, che hanno sempre la testa tra le nuvole, ci sono le borse decorate con il tessuto a cuori dai toni pastello in glicine e rosa chiaro, borsette assolutamente irresistibili. Per chi invece è un concentrato di ironia e ama farsi notare, Fergi propone una linea in nero decorata con file di vestiti appesi ad un filo, proprio come quando si stende il bucato!

 

Fergi Borse Primavera/Estate 2012: clutch e pochette

Come in ogni collezione che si rispetti, anche nella primavera estate 2012 di Fergi ci sono clutch e pochette da sera. Fergi ci presenta delle graziose pochette piatte in ecopelle verniciata con stampa coccodrillo disponibili in blu notte, rosso lampone, fucsia, grigio e beige. Molto carine anche le box clutch in ecopelle trapuntata che strizzano l’occhio ai modelli couture e costosissimi.

 

 

 

fergi pe 2012 valigie

 

Fergi ci propone

anche delle bellissime valigie, nuove e colorate, abbiamo una linea in total green composta da trolley disponibili in tre formato : piccola (59,00 euro), media (69,00 euro), grande (79,00 euro), ma anche una linea in blu composta da due trolley, medio e piccolo, e da un borsone da viaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Serena Vasta

per Handbag Coccinelle

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb