Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

18 Apr

La politica del degrado

Pubblicato da Cryzz e Talamh Abhainn  - Tags:  #DANGER NEWS

 

Un turista per Legnago o nel Veneto stesso, si trova in questo periodo a dover fronteggiare diversi gazebo di propaganza elettorale, a svincolarsi da diversi proponitori di programmi politici e diversi pensieri e parole che alla luce dei fatti sono mancanti; pochi passi ancora lungo le lustre vie cittadine si ritrova in una situazione di degrado, la mancanza di responsabilità verso i cittadini votanti e paganti le tasse è notevole vistasi la presenza dell'immondizia e dell'inciviltà.

 

Ad aggravare la situazione di degrado in Legnago è la presenza di carcasse animali nel Canale Bussè, abbandonate li da diversi giorni, che nonostante le diverse segnalazioni alla polizia locale, non sono state prelevate e son state abbandonate alla corrente del canale. Le seguenti immagini parlano da se:

 

http://i60.tinypic.com/2s5xzsw.jpg

 

http://i62.tinypic.com/1zh1j6w.jpg

 

La situazione di degrado ambientale è iniziata con l'introduzione della raccolta differenziata porta a porta, quindi l'eliminazione dei cassonetti. Questo ha inevitabilmente portato molte persone soprattutto non residenti ad atti di inciviltà. E spesso a dover vedersi parchi verdi imbrattati dall'immondizia o da .... (per rispetto ai lettori  non o scrivo)... L'indifferenza della nettezza urbana è molto evidente, nonostante i cittadini continuino a pagare pesanti tassazioni sull'asporto rifiuti. 

 

http://i58.tinypic.com/jif85t.jpg

 

http://i60.tinypic.com/2itn2as.jpg

 

"...I candidati alle poltrone politiche pensano solamente ai loro fittizzi interessi dimenticandosi del bisogno dei cittadini..."  Questo uno dei tanti pensieri che sorgono davanti a tale scempio "...Un centro e una piazza pulita vengono usati come specchietto per allodole nella loro falsa buona volontà d'interesse comunitario da parte di chi aspira ad una poltrona o una carica comunale..."  Ma di fatto  le mense della caritas sono sempre di più affollate, ed le famiglie ITALIANE si vedono strozzate con spese e tasse impossibili da fronteggiare, dovendo quindi dar fondo a tutti i loro risparmi e con la mancanza di lavoro la situazione degrada di giorno in giorno. Si sa, i problemi del nostro paese, e del NORD stesso sono molti oramae ed la domanda comune è: cosa fanno i politici? Qual'è il loro reale interesse per il miglioramento del Veneto?

 

http://i60.tinypic.com/2wda8fn.jpg

 

(Le FOTO sopra pubblicate sono SCATTATE NEL COMUNE DI LEGNAGO "Verona")

 

 

Cambiando Regione e scendendo di poco, la situazione non migliora ed quello che dovrebbe essere un BelVedere terminale di una magnifica passeggiata mare, si trasforma in una discarica a cielo aperto, dove i resti di una forte mareggiata accolgono anche l'immondizia: 

(FOTO scattata nel comune di RIVA TRIGOSO "Genova")

http://i61.tinypic.com/2i7tz0i.jpg

 

 

 

Repartage redatto da

 

Cryzz e Talamh Abhainn


Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb