Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

26 Apr

Recensione – I Segreti della Mente Milionaria

Pubblicato da Luca Pescatori  - Tags:  #DANGER NEWS

Recensione di Luca Pescatori


 

E’ così che si presenta il retro della copertina de I Segreti della Mente Milionaria di T.Harv Eker, un nome una leggenda.

Sinceramente appena ho letto questa frase ho pensato che fosse la solita frase provocatoria per indurti a comprare il libro, figuriamoci se adesso questo libro prevede il mio futuro finanziario mi sono detto.

 

http://cs.ilgiardinodeilibri.it/cop/s/w500/segreti-mente-milionaria.jpg

Beh, sarò sincero, questo libro ha veramente la forza di cambiarti la vita, a mio parere il miglior libro mai creato sulla crescita finanziaria e personale, un libro che ti fa scoprire come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito e accumulare ricchezza.

 

Il titolo dice tutto, fa capire in modo semplice il perchè alcune persone sono destinate ad una vita facile e alla ricchezza, mentre altre sono destinate a rimanere povere e a vivere un’esistenza difficile. Viene spiegato, il tutto con un linguaggio semplice e diretto, com’è possibile che alcune persone hanno successo in ogni cosa che fanno mentre altre, pur utilizzando gli stessi metodi, sistemi e tecniche, non riescono a trarre ricchezza dalla loro attività.

I Segreti della Mente Milionaria è un libro che se letto bene e messo in pratica, ti può veramente cambiare la vita.

 

i segreti della mente milionaria

 

Queste sono alcune dichiarazioni di grandi personaggi che hanno letto I Segreti della Mente Milionaria.

 

I Segreti della Mente Milionaria svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro. Robert G. Allen, coautore de L’One Minute Millionaire.Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare. Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita. Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali. John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere. I segreti della Mente Milionaria ci spiega che il nostro insuccesso finanziario, fino ad oggi, è caratterizzato da alcuni fattori ad esempio l’educazione e i pensieri che i nostri genitori ci hanno trasmesso nel corso degli anni, e tutto questo si va a plasmare nel nostro inconscio, determinando azioni che sono state trasmesse da determinati pensieri, e tutto ciò porta a determinati risultati.

 

Questo libro cambierà per sempre il tuo modo di pensare al denaro, e questo attraverso 17 file della ricchezza scritti e spiegati in modo straordinariamente semplice da T.Harv Eker che se messi in pratica, ti cambieranno totalmente la vita! L’obiettivo de I Segreti della Mente Milionaria è quello di trasmetterti alcuni “file” mentali da aggiungere a quelli che già possiedi, in questo modo implementerai dentro di te nuovi modi di pensare da ricchi, questo ti porterà a fare nuove azioni da ricchi e arriverai a raggiungere nuovi risultati da ricchi. Il nocciolo della questione è che il primo passo che porta ad un cambiamento radicale dentro di noi è, appunto, riuscire a cambiare il nostro mondo interno e quindi capire che solo pensando in una certa maniera si possono raggiungere certi risultati, solo così potremo arrivare ad ottenere determinati riscontri nel nostro mondo esterno.

 

Morale della favola, straconsiglio I Segreti della Mente Milionaria per chiunque voglia aumentare la propria ricchezza finanziaria, mentale e interiore e per chiunque non abbia ancora capito cosa sbaglia nel suo attuale business….in questo libro riceverà tutte le risposte.

 

Pensare da ricchi per diventare ricchi!

 

 

Link: Empowernetwork.com

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb