Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb

14 Oct

Sentimenti e desideri

Pubblicato da Yara  - Tags:  #Diario Del Poeta

Quando si pensa a una cosa, spesso quella si fa intensa e di un pensiero nasce un desiderio, ci anima e ci regala un sorriso, un traguardo da ragiungere, rendendoci un'intenso momento nel quale sospirare un nuovo sentimento.

Sono si forte emozioni che ci lasciano con il fiato sospeso, ci fan palpitare il cuore e in ogni battito più intenso ci fan sentire persone migliori e dinamiche.

 

I sentimenti nascono e crescono, sono sempre da coltivare e alimentare con intensa fiducia in se stessi e in chi si riversano, alimentano e un forte sentimento nasce un desderio, di qualcosa o di qualcuno con cui sognare e condividere il nostro sentimento; ponendoci spesso domande a cui risposte è difficile dare, ma un sentimento se provato con il cuore è giusto esser vissuto?

 

In molti casi si pensa alle conseguenze di ciò che viviamo, con quanta frequenza può accadere o non può accadere cosa compete, conseguenze che caratterizzano l'avvenire stesso di quel sentimento, eppure, quando il desiderio è molto intenso non si può far a medo di esser perfettamente vissuto, con ardore e intensità.

 

Ma mai esser egoisti, e chiederci spesso se anche chi è partecipe è convinto e sereno di queste scelte, perchè vivere un sentimento insieme è la  migliore soluzione.

 

 

 


 

Sul blog

In collaborazione con le Redazioni - NotizieWeb 24/24; DangerNews; The Curious MagazineWeb